Vantaggi

Iscrizione del vostro progetto

Se il vostro capannone si trova in Svizzera, ha una superficie maggiore a 2000 m² e avete il serio intento di risanare l'illuminazione entro i prossimi 2 anni, potete iscrivervi al programma Prokilowatt BELHallen Plus.

Il progetto si svolge come segue:

  1. Registrazione tramite il modulo sottostante. Dopo la registrazione, avrà accesso allo strumento Check-Capannone. Questo calcola il risparmio di energia e di elettricità all'anno e per tutta la durata di vita dell'impianto, il tempo di ammortamento e l'incentivo previsto da ProKilowatt.
  2. In base ai risultati del Check-Capannone, può decidere se desidera eseguire un risanamento dell'illuminazione incentivato da ProKilowatt. Se questo è il caso, lei può registrarsi.
  3. Dopo la registrazione, sarà contattato da un esperto del programma per chiarire eventuali incertezze.
  4. La progettazione e la realizzazione sono eseguite da aziende professionali del settore. La progettazione dell'illuminazione avviene in conformità con la norma EN 12464-1. I risparmi necessari sono raggiunti attraverso l'uso di apparecchi d'illuminazione ad alta efficienza, tecnologia LED ed eventuali sistemi di gestione dell'illuminazione. Tutti i prodotti hanno il marchio CE e gli apparecchi d'illuminazione utilizzati sono corredati da dati tecnici misurati e documentati. Dovrebbe essere raggiunta un'efficienza luminosa degli apparecchi luminosi di almeno 120 lm/W.
  5. Controllo dell'efficacia e versamento dell'incentivo. Il giustificativo energetico è fornito dall'azienda realizzatrice con gli esperti del programma. Se positivo, il proprietario del capannone riceve l'incentivo. Questo incentivo si basa sull'effettivo risparmio raggiunto e può essere maggiore o minore del valore calcolato con il Check-Capannone.

Registrazione

Tutti i campi devono essere compilati.

 
 
 
 
 
   
Captcha