Vantaggi

Iscrizione del vostro progetto

Se la vostra palestra si trova in Svizzera, ha una superficie maggiore a 2000 m2 e avete il serio intento di risanare l'illuminazione entro i prossimi 2 anni, potete iscrivervi al programma Prokilowatt BELHallen.

Il progetto si svolge come segue:

  1. Iscrizione con il formulario d'iscrizione sottostante.
  2. Prendiamo contatto con voi ed eseguiamo un'analisi di massima della vostra situazione a titolo gratuito.
  3. Grazie all'analisi di massima avrete un'indicazione in merito al vostro incentivo individuale, che vi sarà versato in caso di attuazione del risanamento. In seguito siete voi a decidere se realizzare il risanamento dell'illuminazione con il cofinanziamento di Prokilowatt.
  4. La pianificazione e l'attuazione avvengono con il supporto di aziende specializzate. La pianificazione dell'illuminazione avviene secondo la norma EN 12464-1. Fanno parte dell'attuazione il rispetto dei requisiti e delle norme pertinenti e un giustificativo energetico. Il risparmio prefissato è raggiunto con l'impiego di lampade altamente efficienti, tecnologie a LED ed ev. con misure di gestione dell'illuminazione. I prodotti hanno tutti la marcatura CE e per le lampade impiegate sono documentati dati tecnici d'illuminazione adeguati.
  5. Verifica delle prestazioni e versamento dell'incentivo. Il giustificativo energetico è elaborato dall'azienda incaricata del risanamento in collaborazione con esperti del programma. Se l'esito è positivo, al proprietario della palestra è versato l'incentivo in funzione della superficie illuminata e del risparmio raggiunto.

Formulario d'iscrizione

* I campi obbligatori devono essere compilati

 
 
 
 
 
 
 
   

Ubicazione dell'oggetto